Illustramente 2019Speciale “Palermo è fiaba” – Illustramente, il Blog

Sabato 28 Dicembre 2019. Dalle ore 10:00
Giovanna Fileccia
voce narrante di Illustramente 2019, narra la fiaba inedita “ANERIS, la piccola sirena“, in lingua siciliana;

Dalle ore 16:00
“Oggetti da salvare: cilindri di latta si vestono di stoffa e la carta torna albero”
Laboratorio creativo, artistico e di uso/riuso con Giovanna Fileccia
L’artista condurrà i bambini, attraverso le pagine del suo ultimo libro “Oggetti in terapia”, a un “laboratorio pensante” sulla seconda vita degli oggetti, in un’ottica di uso/riuso, a beneficio dell’ambiente.

 

Sabato 28 dicembre

 

Illustramente 2019 Festival dell’illustrazione e della letteratura per l’infanzia Speciale “Palermo è Fiaba – 28/30 dicembre 2019 Centro Culturale Skené Cantieri Culturali alla Zisa Via Paolo Gili, 4 Palermo Da sabato 28 a lunedì 30 dicembre 2019 il Centro culturale polifunzionale per l’Infanzia

PROGRAMMA COMPLETO: Illustramente 2019Speciale “Palermo è fiaba” – Illustramente, il Blog

 

OGGETTI IN TERAPIA

Oggetti in terapia

2 commenti

  1. Tu amica mia sei una persona speciale in tutto quello che fai, che pensi, che trasmetti agli altri, sei la donna più forte e coraggiosa che io conosca, la tua presenza nella mia vita é ormai diventata indispensabile e spesso mi rammarico di non poterti essere vicina come vorrei, quindi perdonami se non sono sempre accanto a te in tutti gli eventi , ma tu sai perché, non mollare mai e non smettere mai di essere come sei, la tua forza verrà sempre dalla “cravatta” che porti al collo. TVB.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...