10/9/2021.Trappeto. Presentato “Comunella” di Salvatore Tocco. Le foto.

Di Giovanna Fileccia

Venerdi scorso, 10 settembre 2021, presso Villa Velymar a Trappeto, si è svolta la prima presentazione in assoluto del romanzo Comunella, del prof. Salvatore Tocco, edito da Ed Simposium con prefazione del prof. Giovanni Ruffino, e commento di Francesco Ferrante.
Ho relazionato sul libro, ho intervistato l’autore e io e Veronica Giuseppina Billone, editrice del libro, abbiamo letto alcuni brani di Comunella accompagnate dal Duo Kemonìa composto da i maestri Armando Tantino  alla chitarra, e Manlio Tolomeo al violino.
È stato un bel pomeriggio che è proseguito in una serata piacevole tra pane e panelle di AssaMancia e musica dal vivo dei due musicisti.

FOTOGRAFIE AL SEGUENTE LINK: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=4982344741782074&id=100000197915199&sfnsn=scwspmo

Giovanna Fileccia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...