Novità editoriale. ANERIS, piccola sirena ribelle di Giovanna Fileccia

Con grande emozione vi annuncio che finalmente il libro illustrato “Aneris, piccola sirena ribelle” è uscito per la casa editrice L’Inedito. Il volume, di 106 pagine, è inserito nella collana Ethos Fabulae.

Già da oggi, in anteprima, potete acquistarlo direttamente dal sito della Casa Editrice L’Inedito.
“Aneris piccola sirena ribelle” è un libro avvincente tra mito, realtà e fantasia, capace di incuriosire grandi e piccoli. È una storia che fa riflettere su temi universali tra cui la libertà e l’ambiente. Vi aspetto da settembre in poi per parlarne insieme nelle presentazioni.
Link del sito: https://lineditoletterario.com/negozio/pubblicati-linedito/collana-ethos-fabulae/aneris-la-sirena-ribelle-fiaba-di-giovanna-fileccia/



“Aneris è una fiaba di una scrittrice siciliana – fortemente siciliana, tanto da avere nel libro parti proprio in dialetto – impegnata su più fronti dal punto di vista artistico e una verve caratteriale vulcanica.
Aneris è un progetto che da libro diviene itinerante, quando l’autrice stessa, in spazi dedicati ai bambini e coadiuvata dalla presenza dal vivo delle sue opere, la troviamo animatrice essa stessa, e se vogliamo educatrice alla medesima fiaba qui narratta che, attraverso l’elemento della sirena, racconta l’evolversi nella crescita dell’essere umano, dalla conchiglia familiare, alla libertà come elemento naturale di fuga al richiamo esterno, in quel desiderio altrettanto naturale del distacco dal grembo protettivo di casa e patria.”

Dall’Editoriale di Fabio Martini, editore de L’Inedito

Link Facebook: https://fb.watch/eT46PxyYhL/

Aneris Piccola sirena ribelle Fiaba illustrata di Giovanna Fileccia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...