Foto e video presentazione di Rose di velluto rosso di Giovanna Fileccia.

Dopo un anno e mezzo sono tornata a incontrare il pubblico per un evento mio. Sono abituata a parlare e a presentare autori e rassegne letterarie, a condurre laboratori e intervenire in contesti condivisi, ma quando sono coinvolta in prima persona cambia tutto!

Per chi non è riuscito ad essere presente a Spazio Cultura Libreria Macaione e per chi non è “arrivato” ad acquistare il libro (è incredibile come ancora prima di iniziare la presentazione i libri siano stati tutti acquistati!). Dicevo, per chi… Avrà anche piacere di interloquire con me dopo averlo letto incontrerò per la seconda e -penso- ULTIMA VOLTA il pubblico venerdì 31 maggio alle ore 16:30, presso la Biblioteca di Villa Trabia. Palermo. L’evento è promosso da Faro convention Citizen of Europe ed è inserito ne Il maggio dei libri 2024.

La presentazione, come potrete vedere dal video che ha realizzato Nicola Macaione, è stata molto bella e profonda sia per le tematiche del romanzo che per la nota critica del prof. Rosario M. Atria che ringrazio.

Ho apprezzato molto le domande che mi sono state rivolte e mi ha fatto estremamente piacere accogliere il folto pubblico, mi è spiaciuto che tantissimi siano rimasti in piedi. Ho scritto tante dediche personalizzate e mi ha fatto piacere che siano stati acquistati tutti i libri. Attendo i vostri commenti!

Grande apprezzamento ha ottenuto il video sul percorso di Rose di velluto rosso: dalla premiazione al concorso (dicembre 2022) Sulle tracce del De Sanctis, alla pubblicazione della Delta 3 Edizioni (2023) e soprattutto le immagini relative al Trittico di Poesia Sculturata –Occhi d’istrice, Danzatori, Noiche ho realizzato ispirandomi al libro.

Grazie a tutti

Giovanna Fileccia

LA DIRETTA VIDEO SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/share/v/avCqt9biE8ccyz4j/

OLTRE AL VIDEO CHE TROVATE A QUESTO INDIRIZZO: https://www.facebook.com/share/v/avCqt9biE8ccyz4j/

UNA CARRELLATA DI FOTO, -me ne sono arrivate più di 100! E ringrazio tutti- HO SCELTO ALCUNI SCATTI CHE BEN RAPPRESENTANO L’EVENTO:


Scopri di più da GIOVANNA FILECCIA Io e il Tutto che mi attornia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento